Family Day – Pensieri sparsi sul “giubileo dell’intolleranza” e dell’ignoranza.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Personalmente faccio molta fatica a commentare questa sorta di “evento” che si é tenuto oggi in Italia. È un mio limite: non riesco proprio a comprenderlo, così come non riesco a comprendere quando centinaia di cattolici si inginocchiano e si segnano, quando frotte di musulmani girano e... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

Family day, una giornata di piazza per dire no al ddl Cirinnà sulle unioni civili e difendere la famiglia tradizionale. (Quotidiano.net)

Nuovo affondo della Cei contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili, considerate una "alternativa alla famiglia" naturale. (L'Occidentale)

Perché la manifestazione è il segno che le famiglie italiane si sono svegliate, si sono rese conto di quel che sta accadendo in Parlamento. (Il Punto)

A poche ore dal Family day, la Chiesa torna in ... I vescovi ribadiscono il 'no' alle unioni civili. (ilgiornaleditalia)

La decisione sarebbe stata presa a causa della mancanza di frati, della crisi di vocazioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Si è mossa da piazza Caduti di Nassyria fino alla Villa Comunale“La Pace è di casa”. (Nuovo Sud)