Il Papa in Egitto senza l'auto blindata. «Nessuna preoccupazione per la sicurezza»

Famiglia Cristiana ESTERI

24/04/2017 Le rassicurazioni della Sala stampa vaticana per il viaggio di Bergoglio il 28 e 29 aprile. E sul caso Regeni: «Questa è una questione tra due Stati. Il Papa è consapevole della cosa, ha pregato per Regeni, partecipa al dolore della famiglia. (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altri giornali

Severissime le misure antiterrorismo decise per ... (Corriere della Sera)

Per ora, la..... Qualsiasi altro estremismo non viene da Dio". (La Repubblica)

Lo ha riferito oggi in un briefing con i giornalisti il direttore della Sala stampa vaticana ... Durante il suo viaggio in Egitto di venerdì e sabato prossimi "papa Francesco userà per gli spostamenti un'automobile chiusa, ma non blindata. (L'Huffington Post)

Il Cairo, 30mila alla messa del Papa: "L'unico estremismo sia la carità". Media egiziani: "Con Al-Sisi ha parlato di Regeni"

Per l'occasione, però, sostiene di non voler utilizzare un'auto speciale e blindata. Papa Francesco inoltre ringrazia "vivamente il Signor ... (PostGenovaOnline)

Roma, (askanews) – Nelle immagini Papa Francesco arriva al Cairo, in Egitto, per il suo 18esimo viaggio apostolico internazionale. (askanews)

Qui è stato accolto con un abbraccio dal ... Dopo l'incontro privato con il presidente Al-Sisi al Palazzo presidenziale del Cairo, Francesco ha raggiunto la sede di Al-Azhar, la principale università sunnita del mondo. (L'Huffington Post)