Box Office USA: Hunger Games domina il weekend del Ringraziamento

Nel fine settimana festivo, il terzo film della saga interpretata da Jennifer Lawrence tiene comodamente la vetta della classifica, con la complicità di esordi un po' deludenti per le nuove uscite I pinguini di Madagascar e Come ammazzare il capo... e vivere felici 2. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. I Pinguini di Madagascar, distribuito in 618 schermi, fanno l'impresa e al debutto in sala spodestano Hunger Games sfiorando i 2,5 milioni al box office e registrando anche la media per sala più alta dell'intera top ten, pari a 4.032 euro. (Giornale di Sicilia)

11:57 (ANSA) - ROMA - I Pinguini di Madagascar, distribuito in 618 schermi, fanno l'impresa e al debutto in sala spodestano Hunger Games sfiorando i 2,5 milioni al box office e registrando anche la media per sala più alta dell'intera top ten, pari a 4.032 euro. (Corriere della Sera)

E' stata lotta dura tra i ”Pinguini del Madagascar” e ”Hunger Games - il canto della rivolta parte 1”, ma alla fine l'hanno spuntata i Pinguini conquistando la vetta della top ten con un incasso totale di 2 milioni 415 mila euro. (Il Messaggero)

.. (La Repubblica)

"Pur di interpretare Cressida avrei rasato anche tutti i capelli!", ha dichiarato la star di Hunger Games: Il canto della rivolta (Play4movie)

Grazie al potente processore e alla velocissima WLAN AC, il FRITZ!Box 3490 è la... (Elettroradio Informazione)