Pensioni ultime novità choc: pensionati in via di estinzione, apocalisse Fornero

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOVITA’ (31 MARZO 2017) – I DANNI DELLA FORNERO NEI DATI INPS Dopo le news sui tagli alle pensioni, oggi parliamo dell’effetto della riforma Fornero secondo i dati raccolti dall’Osservatorio statistico resi noti dall’Inps. Iniziamo con il numero delle pensioni liquidate attualmente in Italia,... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vera novità riguarda, tuttavia, l'estensione delle platee degli aventi diritto anche a coloro che posseggano un reddito compreso tra 1,5 volte e 2 volte il trattamento minimo del fondo pensione lavoratori dipendenti (cioè compreso tra 9.780 e 13 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'Italia non è un Paese per le pensioni, soprattutto per le donne. (Soldiweb)

Sale la misura della quattordicesima per i pensionati sino a 750 euro al mese e si amplia la platea degli aventi diritto sino alle ... (Pensioni Oggi)

E' quanto emerge dai dati dell'Osservatorio Inps sulle prestazioni in vigore al 1 gennaio di quest'anno. (askanews) - Il 63,1% delle pensioni ha un importo inferiore a 750,00 euro. (La Prealpina)

Riforma pensioni, le ultime novità di oggi, venerdì 31 marzo 2017. (KNews.it)

In questi primi giorni di primavera sembrano trovare una definizione più precisa tutte le normative in merito alla pensione precoci, alla quota 41 e, ancora, all'Ape Social e all'Ape Volontaria. (Ultime Notizie Flash)