Apple cade sulle vendite di iPhone e previsioni deboli

Il tante temuto rallentamento delle vendite di iPhone, previsto da molti analisti, alla fine si è verificato, e persino in maniera più ampia del previsto. Nel trimestre chiuso a marzo la società guidata da Tim Cook ha infatti venduto poco più di 51 ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Calano gli introiti per Cupertino, prima battuta d'arresto in 13 anni. Nella giornata di ieri Apple ha annunciato i risultati ... (DDay.it - Digital Day)

Trimestre da “dimenticare” per la Mela: malgrado numeri ancora probabilmente irraggiungibili da qualsiasi altra società, il gruppo ha riportato un fatturato in calo del 13% anno su anno (50,6 miliardi), deludendo le aspettative degli analisti. (ictBusiness)

Primo calo trimestrale per Apple dopo 13 anni in continua crescita, con vendite comunque apprezzabili: crescono però i servizi, in particolare Apple Music. Apple ha presentato ieri sera ... (Webnews)

I vertici di Apple prevedevano ricavi compresi tra i 50 miliardi e i 53 ... (CiociariaReport24)

Apple ha annunciato i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2016 conclusosi il 26 marzo scorso, periodo in cui ha totalizzato un fatturato trimestrale di 50,6 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 10,5 miliardi di dollari. (Elettroradio Informazione)

Nel corso della presentazione dei ... Nonostante il trimestre in calo, la domanda per i nuovi iPhone SE sarebbe molto forte, più di quanto atteso da Apple: lo rivela il CEO Tim Cook. (Webnews)