Klinsmann non dimentica Brehme: "Sarebbe stato felice dello scudetto, Andy amava davvero l'Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Klinsmann non dimentica Brehme: "Sarebbe stato felice dello scudetto, Andy amava davvero l'Inter" Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jurgen Klinsmann ha ricordato i suoi tempi all'Inter e anche quelli trascorsi con l'amico Andy Brehme: "Ricordo con piacere l'attesa. La gente che mentre sei in coda in macchina ti dice: «Segna per noi Jurgen». Era tensione sempre positiva, ti metteva energia. Ho segnato un solo gol al Milan, nel mio penultimo derby dopo due stagioni in cui non c’ero riuscito: era il dicembre 1991 e io l’uomo più felice del mondo. (L'Interista)

Su altre testate

Jurgen Klinsmann ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista del match scudetto di questa sera contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Di seguito sono riportate le parole di Nicola Berti, ex giocatore dell'Inter con una provocazione al Milan che inizia così a riscaldare già l'ambiente prima della partita. Infatti, all’Inter bastano i (Spazio Inter)

In un'intervista a Libero l'ex calciatore Nicola Berti si è sbilanciato in una previsione sul derby di Milano. (AreaNapoli.it)

Jurgen Klinsmann, ex attaccante dell'Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "L'importante è vincere lo scudetto, farlo nel derby non diventerà un’ossessione. (Napoli Magazine)

Inter, l'ex Dalmat: "Vincere il titolo stasera sarebbe perfetto, che umiliazione per il Milan" "È il giorno che tutti i tifosi dell'Inter, società, giocatori e tutti quelli che amano l’Inter aspettavano: il giorno in cui possiamo vincere lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)