Terremoto Nuova Zelanda, la terra si è spostata di due metri

Centro Meteo Italiano ESTERI

Il terremoto del 13 novembre in Nuova Zelanda ha generato un salto di due metri del terreno verso nord. terr nuova zelanda foto. Terremoto Nuova Zelanda, la terra si è spostata di due metri – foto facebook. Terremoto Nuova Zelanda, la terra si è ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il predicatore neozelandese Brian Tamaki, leader della Destiny Church (Chiesa del destino), un movimento pentacostale fondamentalista cristiano con base a Auckland, è stato duramente attaccato dopo aver detto che i terremoti potrebbero essere causati ... (TPI)

I servizi di emergenza in Nuova Zelanda sono al lavoro nelle aree rimaste isolate a causa del terremoto magnitudo 7.8 (dato USGS) verificatosi domenica scorsa. (Meteo Web)

Terremoto Nuova Zelanda – Il devastante terremoto di magnitudo 7.5 che ha interessato la Nuova Zelanda nei giorni scorsi, ha prodotto importanti modificazioni del territorio. (InMeteo)

In Nuova Zelanda il fondale marino si è sollevato di 2 metri a causa del terremoto di magnitudo 7.8 avvenuto lo scorso 13 novembre. Lo conferma all'ANSA Alberto Michelini, sismologo dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (Il Mattino)

In un video pubblicato su YouTube e nelle numerose foto pubblicate su Twitter e ... (Blitz quotidiano)

Lo scorso 13 novembre, la Nuova Zelanda è stata dilaniata da uno spaventoso terremoto. Il sisma ha raggiunto una magnitudo di 7.8 ... (Notizie.it)