Conference League, per la Fiorentina c'è il Club Brugge: i belgi battono il Paok anche al ritorno

TUTTO mercato WEB SPORT

Conference League, per la Fiorentina c'è il Club Brugge: i belgi battono il Paok anche al ritorno La Fiorentina adesso conosce quale squadra ci sarà tra sé e la finale di Conference League: il Club Brugge. I belgi si sbarazzano anche al ritorno, in Grecia, del PAOK. A Salonicco, dopo l'1-0 di Bruges, finisce 0-2, nel segno di Jutgla. L'ex Barcellona con una doppietta trascina i terribili giovani di Haynen in semifinale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Come l'anno scorso, la Fiorentina ha fatto strada in Conference League. La squadra di Italiano ha passato il turno con il Viktoria Plzen e ora si giocherà, contro il Bruges, l'accesso alla finale di Atene. (Calciomercato.com)

Il procuratore sportivo Giocondo Martorelli si è espresso su più tematiche collegate alla Fiorentina su Italia 7, partendo dalla qualificazione alla semifinale di Conference League:" La vittoria della Fiorentina è meritata, il Viktoria Plzen non ha mai provato a vincere la partita, anzi il loro obiettivo era andare ai rigori. (fiorentinanews.com)

Igor Thiago guida un attacco da oltre 50 gol stagionali: ecco i talenti dei belgi Grazie alla vittoria per 2-0 contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina si è qualificata per le semifinali di Conference League (GianlucaDiMarzio.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

PLZEN 2-0 La Fiorentina riesce nell’obiettivo di passare alle semifinali di Conference League. Per il momento,... (Firenze Viola)

La squadra di Italiano affronterà i belgi del Club Bruges, che hanno avuto la meglio del Paok Salonicco. L'andata si disputerà al Franchi di Firenze il 2 maggio alle ore 21, mentre il ritorno (in programma al Jan Breydel Stadium) non si disputerà come da calendario giovedì 9 maggio, ma sarà anticipato a mercoledì 8 maggio alle ore 18.45. (Sky Sport)