Serie B, Frosinone supera Verona 1-0: decide rigore di Ciofani

LaPresse SPORT

Il Frosinone si aggiudica il big match della 27/a giornata di Serie B contro il Verona e prosegue la marcia promozione. La squadra di Marino si impone di misura (1-0) sui gialloblù di Pecchia al 'Matusa' e sale a 51 punti, restando a +2 sulla Spal e ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Felice ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Frosinone Pasquale Marino al termine del big match vinto contro il Verona. (TUTTO mercato WEB)

- Un rigore di Daniel Ciofani risolve il big match contro il Verona e proietta il Frosinone sempre più in vetta alla classifica. Roma, 25 feb. (Rai Sport)

pecchia. "Il gol ci ha pesato parecchio, abbiamo provato a tornare in gara, ma abbiamo offerto la prestazione e per questo sono molto fiducioso”. (Sportal)

Felipe Anderson e il cruccio Seleção: "Se solo fossi esploso in Brasile..."

A resistere soltanto la Spal che con il 2 a 0 al Mazza sul Perugia scavalca in un colpo solo Benevento ed Hellas Verona e si piazza al secondo posto. In zona play off ritorna ... (ilVaglio)

La Spal (2-0 al Perugia) è seconda. Daniel Ciofani, match winner del Frosinone contro l'Hellas ... (Quotidiano.net)

"Al Santos giocavo poco", si lamenta Felipe Anderson, che parla del Brasile, della Lazio, della A e di Gabigol: "Deve avere pazienza, non fretta". (GOAL )