Enel Green Power: cede quote in due impianti eolici negli Usa per 74 mln $

Corriere della Sera ECONOMIA

13:21 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 gen - Enel Green Power ha ceduto partecipazioni minoritarie in due impianti eolici negli Stati Uniti. In particolare, sottolinea una nota, la societa' ha ceduto a Ge Energy Energy Financial Services il 24 ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

I rimanenti 77 MW del parco ... (Borsa Italiana)

La societa' annuncia la cessione del 24% delle partecipazioni 'Class A' in Chisholm View Wind Project, proprietaria del parco eolico da 235 MW di Chisholm View in Oklahoma, e in ... (La Stampa)

Una volta in esercizio, l'intero impianto sarà in grado di generare oltre ... (Stadio24.com)

Per la realizzazione dell'impianto è previsto un investimento complessivo di circa 180 milioni di dollari statunitensi. Il gruppo Enel Gp ha anche ... (FIRSTonline)

(AdnKronos) - A seguito della conclusione delle operazioni, le partecipazioni di maggioranza di Egpna e quelle di minoranza di GE Energy Financial Services in Chisholm View Wind Project, LLC e in Prairie Rose Wind, LLC sono state poste sotto la joint ... (Focus)

(Egpna) ha sottoscritto due accordi con GE Energy Financial Services, un'unità di General Electric per cedere il 24% delle sue partecipazioni 'Class A' sia in Chisholm View Wind Project ... (AdnKronos) - Enel Green Power North America, Inc. (Focus)