I rifiuti di Genova nell'inceneritore di Piacenza: accolta la richiesta della Liguria

Genova24.it INTERNO

Richiesta accolta: i rifiuti di Genova e della Liguria finiranno in Emilia-Romagna. Il sì definitivo è arrivato oggi, ma con paletti ben precisi: sarà l'inceneritore di Piacenza a smaltire 200 tonnellate al giorno per 50 giorni, non reiterabili, per un ... (Genova24.it)

Su altre fonti

Già nel corso della mattinata schiarite dai quadranti settentrionali che diverranno sempre più ampie nel pomeriggio con addensamenti sui rilievi orientali dove potranno verificarsi residui piovaschi. Al mattino molto nuvoloso con precipitazioni sulla romagna più probabili sui relativi rilievi. (Bologna 2000)

Aumenta il sostegno di MiBACT e Regione Emilia-Romagna alla Fondazione di Parma che da novembre 2014 unisce e rilancia le... (ParmaToday)

La ribalta offerta dall’Expo 2015 per promuovere contatti fra operatori cinesi ed emiliano-romagnoli, facendo dell’evento internazionale il volano per un futuro proficuo di relazioni economiche. (Bologna 2000)

Lo ha deciso oggi la Giunta regionale, stabilendo che sarà la provincia di Piacenza a smaltire le 200 tonnellate al giorno per soli 50 giorni provenienti dal territorio ligure ... (PiacenzaSera.it)

Alla ricerca di nuove opportunità, obiettivi, risorse e collaborazioni. Nonostante la crisi, in Emilia-Romagna le aziende innovano: in regione, infatti, i valori sono sopra la media nazionale – e in linea con quella delle regioni leader – per quanto... (Bologna 2000)

Scoperto per caso un "Fu Mattia Pascal" nel capoluogo ligure.. (La Repubblica)