De Zeeuw cerca squadra su LinkedIn

Sportal SPORT

Di giocatori che postano su Facebook, Twitter e Instagram è pieno il mondo ma sta facendo il giro del web la notizia relativa a Demy De Zeeuw. L'ex nazionale olandese, che in carriera ha vestito le maglie di Ajax, Spartak Mosca, Anderlecht e AZ Alkmaar, ... (Sportal)

Su altri media

Le vie del web sono infinite e l'ex centrocampista dell'Ajax e della nazionale olandese Demy de Zeeuw ha pensato bene di cercare un nuovo club utilizzando il social network Linkedin. (Sportevai.it)

Il centrocampista olandese, Demy De Zeeuw, ha messo il proprio profilo su Linkedin per trovare squadra a 31 anni: e il NAC Breda sta pensando di ingaggiarlo... (GOAL )

Sono tempi duri, la crisi è diventata un elemento familiare nelle nostre vite e sempre più persone si ritrovano senza lavoro. (TuttoCalcioEstero)

sul profilo di... (Calcio World)

E il caso, è davvero particolare. E' quello di De Zeeuw, calciatore olandese, che ha vestito per 27 volte la maglia degli Orange, dell'Ajax e dello Spartak Mosca. (SuperNews)

Lui però con il mondo dilettantesco non ha nulla a che vedere: ha giocato 27 partite per la nazionale olandese tra cui la semifinale di ... (CATANIAVERA.IT)