United salvo, Juve no: rischia il blocco del mercato per la cessione di Pogba

Calcio Fanpage SPORT

Il massimo organo calcistico continentale ha messo nel mirino sia il club bianconero sia il procuratore del francese Raiola che avrebbero violato alcune regole di proprietà delle terze parti. CalciomercatoJuventus. 20 giugno 2017 22:30. di Marco Beltrami. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

"La Juve rischia lo stop Fifa per l'affare Pogba". La Fifa - si legge - conferma di aver aperto un procedimento disciplinare contro la Juventus per la cessione di Paul Pogba allo United. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è finita nel mirino della Fifa per l'affare Pogba, per i bianconeri pericolo blocco del mercato. A rischio anche l'agente del francese Mino Raiola. (Calcio d'Angolo)

La Fifa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Juventus in merito al trasferimento da oltre 100 milioni di euro di Paul Pogba al Manchester United della scorsa estate. (LaPresse)

È questa la dichiarazione di un portavoce della FIFA, riportata da ESPN. Secondo l'emittente televisiva statunitense, appurata l ... (GianlucaDiMarzio.com)

La Fifa conferma di aver aperto un procedimento disciplinare contro la Juventus per la cessione di Paul Pogba allo United. Roma , 21 giugno 2017 - MERCATO a rischio per la Juve. (Quotidiano.net)

Potrebbero nascondere la comproprietà (proibita) del cartellino. Condividi. (Rai News)