Strage di Avellino, revisione falsificata: nei guai una donna di Giffoni

SalernoToday INTERNO

Sarebbe responsabile di una revisione falsificata per il bus della strage di Avellino: finisce nei guai una donna di Giffoni impiegata alla Motorizzazione di Napoli, insieme con un funzionario tecnico. La polizia stradale ha eseguito, infatti, tre ordinanze di ... (SalernoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti coloro che sono in attesa del nuovo contrassegno dovranno recarsi presso... (Bologna 2000)

bus viadotto Tre le misure cautelari emesse dal gip su richiesta della procura di Avellino ed eseguite questa mattina dalla polizia stradale del capoluogo irpino nei confronti di Gennaro Lametta, titolare della Mondotravel agenzia proprietaria del bus che ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Inciente pullman Avellino. La polizia stradale di Avellino ha emesso tre misure cautelari nell'ambito dell'inchiesta sull'incidente del pullman che, lo scorso 28 luglio, costò la vita a 41 persone. (Intelligonews)

Sono Gennaro Lametta, titolare della Mondotravel, proprietaria del mezzo caduto, e due dipendenti della motorizzazione ... (Primocanale)

Il mezzo precipitò dal viadotto di Monteforte (Avellino) il 28 luglio 2013. mercoledì 2 luglio 2014 12:19. (Italintermedia)

Bus Irpinia : Arresto titolare ditta Gennaro Lametta : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Il titolare della ditta e del bus che precipitò dal viadotto di Monteforte Irpino (Avellino) il 28 luglio 2013, Gennaro Lametta, e due dipendenti della Motorizzazione civile di Napoli ... (Zazoom Blog)