Casale San Nicola, nasce il "nuovo" presidio anti-resa

Intelligonews INTERNO

Quando una piccola comunità di borgata si trova catapultata su tutte le prime pagine e per giunta criminalizzata come focolaio di estremismo, razzismo, fascismo e chi più ne ha più ne metta, la cosa ha l'effetto di un ciclone. Ne sanno qualcosa i ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Casale San Nicola, ancora scontri e proteste dei residenti 22/07/2015 – La rabbia non si placa: continuano le proteste dei residenti di Casale san Nicola a Roma. (Centro Meteo Italiano)

Resta anche Casapound. Una parte del quartiere che si oppone al centro di accoglienza contraria alla trattativa con la Prefettura: "Proseguiremo nostra battaglia di giustizia sociale". (RomaToday)

Dopo gli scontri avvenuti nei giorni scorsi in cui i residenti si sono opposti all'arrivo degli stranieri, nuovi immigrati giungono sul ... (PUPIA)

1. Blindati e agenti, ancora migranti a Casale ... (RomaToday)

Casale San Nicola, la lotta non si ferma: ancora proteste da parte dei residenti 23/07/2015 – Da ieri sera un nuovo presidio, la rabbia non si placa: continuano le proteste dei residenti di Casale san Nicola a Roma. (Centro Meteo Italiano)

Migranti, fiaccolata contro a Casale San Nicola: "No ai finti profughi" (La Repubblica)