Perugia, prostituta uccisa a Pian di Massiano: assolto l’unico imputato

Umbria24 INTERNO

L'uomo si è sempre detto innocente. Il pubblico ministero Giuseppe Petrazzini aveva chiesto la condanna all'ergastolo. All'uscita dal tribunale l'operaio peruviano ha parlato di fine di un calvario (Umbria24)

Su altri media

Spetterà all'ingegner Luigi Boeri e al geologo Gianni Napoleone spiegare le ragioni del crollo. (Umbria24)

Nella serata di ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile di Anzio hanno eseguito una misura cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Velletri nei confronti di un italiano e due cittadini bulgari, uno solo dei quali con qualche precedente penale, con l’accusa di ricettazione in concorso. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ la sentenza inequivocabile pronunciata dal Presidente della Sezione Penale del Tribunale di Velletri, dott.ssa Mariella Roberti che assolve il Responsabile... 530, comma 1, codice di Procedura Penale, si assolvono Marco Pistelli, Nello Monti e Giulio Godente perchè il fatto non sussiste”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Intorno alle 10 la piattaforma di una gru è crollata mentre sopra erano al lavoro due operai. ... (La Stampa)

L'ex sindaco, Marco Zambuto, è stato assolto dal Gup del tribunale di Agrigento, Ottavio Mosti, dall'accusa di avere avuto delle responsabilità nel crollo - avvenuto il 25 aprile di tre anni fa - di palazzo Lo Jacono-Maraventano, nel centro storico della città. (Nuovo Sud)

Trasportati in ospedale in codice rosso.. (La Repubblica)