Apple assolda un ex top manager di Fiat Chrysler. Per l'auto elettrica?

(Teleborsa) - Nonostante le numerose smentite e il riserbo più assoluto, aumentano le speculazioni sui sogni di auto elettrica di Apple. Dopo aver assoldato Sir Jony Ive, guru della moda con una predilezione per le quattro ruote, e reclutato in gran ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo iPhone, iPad, Mac e orologi da polso, in casa Apple molto presto potrebbe ufficialmente debuttare un'auto elettrica. (KeyforWeb)

L'auto elettrica di Apple potrebbe diventare realtà e a dare qualche indizio in più sulla sua possibile realizzazione è l'assunzione di Doug Betts, ex responsabile della qualità alla Fiat Chrysler Automobiles. (Intelligonews)

Secondo ... (Veb)

Apple Car, tanti "acquisti" per lo sviluppo del prodotto · freccia per aprire fotogallery · L\'Apple ... Passo importante verso la prima auto della Mela. (Omniauto)

L'ultimo è l'ex capo operazioni della Fiat Chrysler, Doug Betts, il che fa presumere che il progetto della macchina elettrica -cui la compagnia di Cupertino sta lavorando già da tempo- sarà ... (Key4biz)

Apple ha assunto un veterano del settore automotive, alimentando le speculazioni che la società sta lavorando allo sviluppo di una macchina elettrica. (Computer World Italia)