La chiave del delitto nella sua efferatezza

Il Messaggero Veneto INTERNO

I carabinieri si chiedono perchè la coppia minacciata non abbia consegnato i soldi. Per questo si fa largo oltre a quello della rapina un movente emotivo-personale LIGNANO. Traballa anche l'ipotesi della rapina in villa finita in tragedia. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Continuano "a tutto campo" le ricerche sull'assassino, e sul momente, dell'atroce delitto avvenuto a Lignano Sabbiadoro, dove una coppia di coniugi è stata torturata e sgozzata senza un apparente motivo. (Mainfatti.it)

Le celebrazioni sabato 25 agosto (Met News - Provincia Firenze)

LIGNANO SABBIADORO (Udine) - Non voleva casseforti, aveva un allarme di quelli che conciliano il sonno, girava per Lignano in bicicletta ei soldi li nascondeva dove non penseresti mai: dietro il battiscopa. (Corriere della Sera)

Il giorno dopo il delitto dei due anziani coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, il procuratore capo di Udine, Antonio Biancardi, parla ancora del massacro. Una scena "sconvolgente ed efferata, mai vista". (politicamentecorretto.com)

E' prevista per oggi l'autopsia sui corpi dei due coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, massacrati a Lignano Sabbiadoro 3 nella lavanderia del garage di casa dopo una giornata di lavoro nel loro negozio, nella località balneare ... (Campanianotizie)

Il Palio si svolgerà sabato 1° settembre alle 21,30. Quest'anno si celebrerà il gemellaggio con la città di Fermo (MET - News)