Stasera gara 3 di Dolomiti Energia Trento-Reyer Venezia: le parole di Buscaglia

98zeroinfo SPORT

Trento: Craft 14, Flaccadori 7, Gomes 13, Hogue 7, Shields 12, Forray 14, Lechtaler, Bernardi, Lovisotto, Sutton ne. Il primo quarto è molto equilibrato, con Venezia che lo chiude in vantaggio sul 15-20, anche grazie ad un parziale di 11-0 guidato dal ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giocatori impazziti a centro campo, tutti attorno al patròn Brugnaro: il match ball tricolore è della Reyer, dopo una sofferenza pazzesca durata ... Michael Bramos manda in paradiso la Reyer (65-63) timbrando la tripla del sorpasso a 6” dalla fine. (la Nuova di Venezia)

Haynes fuori partita e Stone a zero punti: la Dolomiti resta sempre avanti e vince con merito. Umana con poche idee in attacco, troppi rimbalzi concessi all'avversario e tiro dalla lunga inceppato. (Corriere della Sera)

Per i padroni di casa ben 5 giocatori in doppia cifra, tra due giorni a Venezia gara-5. La squadra di Buscaglia riporta in parità la finale scudetto grazie al 78-56 maturato in gara-4. (Sky Sport)

La finale scudetto della Serie A1 di basket è giunta ad un momento praticamente decisivo: si chiuderà martedì 20 giugno alle ore 21:15 con diretta Sky Sport e Raisport oppure si andrà a gara-7? Venezia ha il match ... (Sportface.it)

Il sogno di Trento riparte dal parquet di casa, riportando sul 2-2 la serie di finale del basket contro Venezia in gara 4, con un 78-56. (Il Messaggero)

L'Aquila Trento disputa una prova molto convincente sul parquet di casa: partita mai in discussione, finisce sul 78-56 per la formazione di Buscaglia che si riporta sul 2-2 nella serie. (Eurosport.it)