Le dimensioni contano: Hyundai svela la piccola auto elettrica per bambini

Gripdetective ECONOMIA

La Hyundai EV, la più piccola auto elettrica per bambini. riproduzione riservata

Tenendo fede al retaggio del design della concept car ‘45‘, Hyundai ha costruito questo modello unico utilizzando un tradizionale materiale ecosostenibile, il legno.

Verranno rivelati presto ulteriori dettagli su come questa EV unica nel suo genere saprà offrire un’esclusiva esperienza di mobilità ai clienti più giovani. (Gripdetective)

Su altri media

Dotata di due motori DC, la piccola Hyundai EV è spinta a velocità inaudite, tali da dissuadere anche i più coraggiosi: ben 7 km/h!!! Il Brand coreano ha svelato in anteprima alcuni teaser ritraenti la minicar elettrica Hyundai, il cui stile della carrozzeria si basa sulla concept car “45”, presentata lo scorso 2019 al Salone di Francoforte. (Autoappassionati.it)

Hyundai, nel creare la sua auto elettrica più piccola, ha costruito il modello utilizzando un materiale tradizionale ed ecologico, il legno. La piccola Hyundai EV è dotata di due motori DC in grado di spingerla a una velocità massima di 7 km / h. (Pianeta Strega)

Tra questi anche Hyundai cerca di farsi trovare pronta e sta studiando diversi concept degni di nota. Hyundai 45, il nuovo concept elettrico è anche per bambini. (AutoMotoriNews)

), Illuminazione statica degli angoli, Sensori di parcheggio anteriori ), Luci posteriori a led, Sedili posteriori con inclinazione regolabile, Sedili posteriori abbattibili con modulo 60/40, 6 Airbag ( anteriori , laterali, a tendina), Specchietti retrovisori in tinta carrozzeria, Sistema di assistenza alla partenza in salita (H. (Automoto.it)

La piccola Hyundai EV è dotata di due motori DC che la spingono fino all’elettrizzante velocità massima di 7 km/h: solo gli spiriti più coraggiosi si metteranno al volante di questa auto da corsa. Per dare la giusta carica di fiducia a chi è al volante, i designer Hyundai si sono voluti ispirare al mondo del motorsport collocando un solo sedile al centro dell’auto. (Sportiamoci)

- C’era una volta la macchinina a pedali, di solito rossa e sulla quale tutti noi ci siamo sentiti dei piccoli Niki Lauda. “Si ritiene che la risata del conducente sia capace di alimentarla attraverso la tecnologia Emotion Adaptive Vehicle Control”, dicono alla casa madre … (La Repubblica)