Lo strazio di due genitori affidatari: "Le nostre bambine in adozione dopo 4 anni, con questa lettera potranno rintracciarci"

Hanno accolto due bambine in affido e dopo quattro anni le amano come figlie, ma ora dovranno separarsi da loro per sempre: dichiarate adottabili, ciascuna delle bimbe ha trovato una nuova famiglia e per legge non potranno più incontrare i genitori ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

La speranza che con questa lettera potranno rincontrarsi. Su Facebook il dolore di una mamma e di un papà che si sono visti portar via le loro bimbe. (DiLei)

Tiziana Cardile e suo marito Mauro Ferri sono distrutti e disperati. Per ben 4 anni hanno cresciuto e amato come figlie le piccole bambine Bianca e Sabrina. (Pour Femme)

Cronacaultime notizie. Tiziana e Mauro, genitori per quattro anni di Bianca e Sabrina, hanno reso pubblico il loro dolore in un post su Facebook nella speranza che un giorno le figlie lo leggano e si mettano in contatto con loro. (Fanpage)

Le due bambine, Bianca e Sabrina per ben quattro anni hanno vissuto con una copia di genitori ... (News Italiane)

antonella mariotti. Leggi anche. (La Stampa)

Lacera l'anima leggere la lettera aperta che Tiziana Cardile e Mauro Ferri hanno pubblicato su Facebook. (Ultime Notizie Flash)