Alfano: basta con la violenza nei cortei o si chiude il centro di Roma

Blog di Attualità INTERNO

A quasi una settimana dagli scontri a Roma contro il Jobs Act di Renzi e l'emergenza abitativa, il ministro degli Interni e leader di Ncd Angelino Alfano torna sul tema: «è inaccettabile che il centro storico di Roma sia sottoposto a rischio di saccheggio ogni due ... (Blog di Attualità)

Su altri media

Il ministro dell'interno Alfano non fa sconti ai violenti che hanno gettato nel caos Roma sabato scorso, minacciando una chiusura del centro storico della Capitale se nelle prossime manifestazioni dovesse essere previsto il rischio di saccheggi. (L'Occidentale)

E' stato avviato un tavolo tecnico al quale hanno partecipato... Il Centro Storico di Messina sempre più degradato, interviene la Soprintendenza ai Beni Culturali. (Infomessina)

Postato sabato 19 aprile 2014 e inserito in Diritti. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso i feed RSS 2.0. (l'Altracittà)

“La libertà di manifestare è sacra - afferma il titolare del Viminale durante la conferenza stampa di presentazione delle liste per le europee di Nuovo centrodestra – ma è ... (ilVelino/AGV NEWS)

Per Alfano sono inaccettabili gli attacchi a polizia : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Corteo Roma, Alfano: attacchi a polizia inaccettabili. (Zazoom Blog)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Difendiamo la polizia. E' inaccettabile che il centro di Roma sia sottoposto a saccheggi da chi sfascia vetrine e lancia sassi''. (Altalex)