Bono consegna Diadema a Costa: "Nave a prova di Schettino"

GENOVA - "Le navi le facciamo sicure, a prova Schettino": con queste parole l'amministratore delegato di Fincantieri, Gisueppe Bono, ha consegnato Diadema, nuova ammiraglia della flotta del gruppo Costa. La cerimonia è avvenuta a Porto Marghera. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’ultimo periodo l’argomento all’ordine del giorno tra gli appassionati di calcio, è l’interessamento degli sceicchi arabi alla Società del Calcio Napoli, un’opportunità per crescere e... (Vesuviolive.it)

Il potente ciclone tropicale Nilofar, formatosi nel corso del fine settimana sulle calde acque del Mar Arabico, sta severamente minacciando alcuni Paesi del Medio Oriente, tra tutti l'Oman e l'Iran meridionale, ove a breve il tempo peggiorerà... (Meteo Portale Italia)

Come abbiamo già avuto modo di scrivere pochi giorni, sovente in questo periodo dell’anno, durante la fase di transizione monsonica, lungo l’oceano Indiano tropicale e il mare Arabico, si possono sviluppare dei cicloni tropicali che si... (Meteo Portale Italia)

Giornata di festa, ieri, per Costa Crociere, che a Porto Marghera ha presentato al pubblico la “Costa Diadema”, ultimo acquisto della compagnia crocieristica. (ilgiornaleditalia)

Così l'ha definito ieri, durante la cerimonia di consegna dell'ultima e più grande nave della flotta di Costa Crociere (gruppo Carnival), l'amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono, alla ... (Il Piccolo)

Presentando la nuova ammiraglia di Costa Crociere, Costa Diadema, costruita da Fincantieri, l'amministratore delegato del gruppo cantieristico italiano, Giuseppe Bono, ... (FIRSTonline)