Smog, Arpa Lombardia: livelli di PM10 ancora sopra i limiti, da domani possibile miglioramento

Meteo Web SALUTE

Le centraline della rete di monitoraggio della qualità dell'aria di ARPA Lombardia hanno registrato anche ieri valori di PM10 superiori ai 50 microgrammi per metro cubo in molte stazioni della regione. Permane il superamento della prima soglia di ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri giornali

Continua l'emergenza smog in Lombardia: a Brescia città, la cui rilevazione è affidata alla centralina del Broletto, per il sedicesimo giorno consecutivo il Pm10 è andato sopra i 50 microgrammi per metro cubo. (Corriere della Sera)

Ritirata patente ad automobilista ligure (Aosta Oggi)

(askanews) - I livelli di smog si mantengono ampiamente oltre i limiti a Milano e in Lombardia, soprattutto nelle città e nelle zone pedemontane. Secondo i dati di Arpa Lombardia raccolti ieri dalle centraline di monitoraggio di qualità ... (askanews)

Ma non a Lecco e provincia: infatti il capoluogo è stata la città ... (LeccoNews.LC)

E invita i cittadini a fare la loro parte ... (Qui Brianza)

Nel 2015, 45 aree urbane su 95 per le quali sono disponibili dati, non hanno rispettato il valore limite giornaliero del PM10, con un numero totale di superamenti e valori medi annuali generalmente superiori a quelli degli ultimi anni, in ... (SiciliaInformazioni.com)