Usa. Trump trasforma il governo in un clan di miliardari

Notizie Geopolitiche ESTERI

romney-mitt Donald Trump, che si insedierà come presidente degli Usa il 20 gennaio, continua tra una riunione e l'altra a disegnare la sua compagine governativa, snocciolando i nomi dei ministri e dei consiglieri. Quello che appare evidente è che il ... (Notizie Geopolitiche)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine per gli americani Barack Obama non era più il presidente che difendeva i loro diritti. Tre sono i fattori principali. (CataniaTopNews)

Verrà dunque mantenuta la promessa dell'uscita dai negoziati sul Tpp, il Partenariato transpacifico, da sostituire con "accordi commerciali bilaterali equi". Richard B. (CittaCorriere)

Fra Washington e Pechino non corre buon sangue in questi ultimi giorni: se si pensava che il presidente eletto Donald Trump avrebbe cominciato a rendere più complicate le relazioni diplomatiche fra USA e Cina a partire dal suo insediamento a gennaio ... (L'Intellettuale Dissidente)

"Nell'ambito di questo piano - ha aggiunto - ho chiesto al mio team di transizione di mettere a punto ... (CittaCorriere)

Donald Trump avrebbe scelto: a guidare l'Homeland Security, il dipartimento per la Sicurezza interna, sarà il generale dei marine John Kelly. Lo rende noto la Cbs citando fonti vicine al ... (Il Fatto Quotidiano)

Ieri infatti è arrivata la conferma che il marines John Kelly, ex capo del Southern Command e padre di un ufficiale ... (La Stampa)