Fca, rumors su accuse negli Usa per emissioni. Il titolo precipita in Borsa

Italia Oggi ECONOMIA

Secondo alcune indiscrezioni, l'Epa, la Environmental Protection Agency americana, accusera' Fca di usare un software illegale in alcune vetture diesel che avrebbe consentito un eccesso di emissioni. Sarebbero coinvolti 100.000 veicoli. L'agenzia ha in ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Fca respira in Borsa dopo la debacle di ieri in scia alle accuse dagli Usa sulle emissioni delle auto diesel. (L'Huffington Post)

Prende subito la rincorsa Fca in Borsa. Il titolo resta più del solito in fase di preapertura e, quando entra in negoziazione continua, vola in rialzo del 7,4% a 9,44 euro. (Il Messaggero)

Fca sotto accusa in Usa: l'Agenzia per Protezione ambientale americana si appresta ad accusare l'azienda di aver usato un software per consentire emissioni diesel sopra i limiti. (MondoNewsBlog)

È questo che più ha amareggiato e fatto infuriare il ceo ... E, comunque vada, lascerà qualche conseguenza sull'andamento dell'azienda. (Il Messaggero)

Il titolo della compagnia intanto recupera a Piazza Affari, nella speranza di un superamento della vicenda, ma scende a Wall Street.... (La Stampa)

L'epicentro, questa volta, colpisce Fca, ma l'onda d'urto coinvolge l'intero settore del motore diesel già in affanno per il caso ... (Il Messaggero)