La madre dell'urologo Manca, sulla sua morte ci fu depistaggio

Nuovo Sud INTERNO

"L'omicidio di mio figlio rientra nella trattativa Stato-Mafia, sulla sua morte c'e' stato un depistaggio da parte dei servizi segreti. L'ho scoperto quando e' sparita l'ultima telefonata e questo solo i servizi segreti possono farlo". Lo ha detto Angela Gentile, madre di Attilio Manca, il giovane urologo... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

La piccola è stata intubata e i medici hanno, invano, tentato di rianimarla. La bimba aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. (Il Messaggero)

E' stata rintracciata dai carabinieri nella serata di lunedì la madre della neonata abbandonata ieri a Palermo in un cassonetto e poi morta in ospedale. (Il quotidiano Italiano)

Gli agenti della squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato e posto ai domiciliari Marco Giudice (nella foto), 43 anni, per il reato di furto aggravato di energia elettrica. (Nuovo Sud)

(ANSA) - PALERMO, 24 NOV - I carabinieri hanno rintracciato la madre della neonata gettata viva in un cassonetto in via Ferdinando Di Giorgi a Palermo e poi morta: la donna è ricoverata all'ospedale Cervello dove si è recata dopo il parto. (Il Messaggero)

La bimba, trovata da un clochard, è morta poco... (Nuovo Sud)

(AGI) - Palermo, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)