Ancora ko, Liverpool a picco. Balo non c'è, 3-1 Palace

La Gazzetta dello Sport SPORT

12° turno: la squadra di Rodgers, orfana di Balotelli, si ferma ancora. Lambert porta in vantaggio i suoi, ma i padroni di casa rimontano con Gayle, Ledley e Jadinak. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

NOTIZIE CORRELATE. Mario Balotelli, Liverpool - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)

A determinare il 3-1 in favore degli Eagles sono le reti di Gayle, Ledley e Jedinak, che consentono ai londinesi di scalare diverse posizioni ... (TUTTO mercato WEB)

Rodgers accusato dai media - il DM in particolare - e da alcuni calciatori di favorire Mario Balotelli, sempre più discusso in Inghilterra. Secondo ... (Fantagazzetta)

La squadra di Rodgers, passata in vantaggio con Lambert, è crollata sotto i colpi di ... Senza SuperMario, infortunato, i Reds sono crollati per 3-1 contro il Crystal Palace nel match domenicale di Premier League. (Sportal)

Torna la Premier League al Selhust Park di Londra, dove si sfidano Crystal Palace e Liverpool, in quella che si profila già come una partita da dentro o fuori; entrambe le squadre stanno attraversando una crisi nera, i padroni di casa non trovano i 3 punti dalla ... (TuttoCalcioEstero)

(AGI) - Liverpool, 21 nov. La gente che conta per me e' la mia famiglia e i miei amici piu' stretti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)