Città di Castello, sorpreso a fare tag e murales: denunciato writer 28enne

Umbria24 INTERNO

Girava di notte come fanno i writer a marcare con tag e murales i muri di Città di castello. Un 28enne è stato pizzicato dai carabinieri e denunciato (Umbria24)

Su altre testate

.. (La Repubblica)

Nel primo... Oggi a Roccalumera è stato recuperato il cadavere di un 69enne del luogo, finito con la sua auto in un burrone. (Infomessina)

TERAMO - L'Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Teramo Renato Rasicci ha scritto una una lettera aperta alla Consigliera Regionale di Parità, Letizia Marinelli, e all'Assessore Regionale alle Pari Opportunità, Federica Carpineta, per tenere in vita il Centro Provinciale anti-violenza. (Il Corriere d'Abruzzo)

TERAMO - Nella notte tra venerdì e sabato l'operazione "Drugs on street" ha portato i suoi frutti nelle strade della Provincia di Teramo. (Il Corriere d'Abruzzo)

Franco Freda, condannato per 21 attentati, invitato per discutere l'opera di Nietzsche. Il sindaco: hanno organizzato i miei uffici, incontro revocato (La Stampa)

Il Campidoglio concede patrocinio a presentazione opera su Nietzsche edita da società che fa capo all'ex terrorista nero. (Corriere della Sera)