Auto elettriche ed ibride: arrivano in Italia gli incentivi statali

Approvato alla camera il testo unificato che sancirà la cifra di 420 milioni di euro da utilizzare ai fini della mobilità ecosostenibile. Già decise le modalità di rilascio ed il tetto massimo da applicare negli anni dal 2013 al 2015, ma la Federauto ... (Auto Fanpage)

Su altre fonti

Erano stati annunciati per quest'anno, ma poi non se n'era saputo più niente. E oggi arriva, completato, il testo unificato per incentivare la mobilità elettrica adottato dalle ... (greenMe.it)

Non è infatti accettabile che la nostra economia produca 6.000 posti di lavoro in più della domanda interna e si registrino oltre 1.100 disoccupati sammarinesi. (San Marino Fixing.com)

Ô il piano da 420 milioni di euro in tre ... MILANO (MF-DJ)--Uno sconto di 5 mila euro per l'acquisto di un'auto elettrica, a partire dal 2013. (Borsa Italiana)

Sembra poter arrivare a un sospirato sblocco la situazione degli incentivi auto in Italia. (GreenStyle)

- (Adnkronos) - Fino a 5.000 euro di incentivi dal 2013 per l'acquisto di un'auto elettrica o ibrida che producano emissioni inquinanti non superiori a 50 g/Km CO2, e fino a 1.200 euro, per i veicoli che producano emissioni superiori a 50 ... (Adnkronos/IGN)

L'Italia si avvia a sostenere con incentivi l'acquisto di un'auto elettrica. (Zeroemission.tv)