ALLEGRI: ''L'IMPORTANTE E' ESSERE PRIMI A MAGGIO''

SOCCERHOUSETV SPORT

Massimiliano Allegri suona la carica. La sua Juventus apre il girone di ritorno ospitando allo Stadium il Chievo. I bianconeri si sono portati a più cinque sulla Roma ma per il tecnico il cammino è ancora lungo e il vantaggio poco importa. L'incontro di domani ... (SOCCERHOUSETV)

La notizia riportata su altri giornali

Per Allegri vale 100 milioni di euro ma mentre i bianconeri si godono le ... (Sportevai.it)

Missione compiuta: allungare sulla Roma, approfittando delle difficili trasferte della Roma (Palermo e Firenze). Ora la Juve ha sette punti di vantaggio sui giallorossi, grazie alla vittoria sul Chievo di ieri. (Passione del Calcio)

I gol sono quindi arrivati da un centrocampista e da un difensore, a conferma del fatto che contro i clivensi l'attacco formato da Morata e ... (SpazioJuve)

Il nostro campionato comunque non passa da queste partite anche se abbiamo dato il massimo anche ... (Calciomercato.com)

La rete segnata con il Chievo non è la sola magia del calciatore francese (Corriere della Sera)

La Juventus batte 2-0 il Chievo nella sfida valida per la 20.a giornata di Serie A. Primo tempo bloccato sullo 0-0 con i bianconeri pericolosi nei primi minuti con Pereyra e nel finale di tempo con Vidal. (Corriere della Sera)