La clinica per sole donne che vogliono un aborto sicuro

il Giornale SALUTE

A leggere tutti i passaggi e le pratiche che una donna deve fare per abortire viene male. Se poi dall'altra parte ci si vede respingere perché di dieci medici, otto sono obiettori, abortire diventa un parto. Come è accaduto a Giulia, 41 enne padovana ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Telefono alla mano, l'odissea che una donna deve attraversare per portare a termine un'interruzione volontaria di gravidanza, non la si augura davvero a nessuno. (Il Gazzettino)

Ma i medici, quando intervengono o dovrebbero intervenire ... La maggioranza dei medici ginecologi, come noto, pratica l'obiezione di coscienza. (Veb)

Gira 23 ospedali in Veneto, ma anche in Friuli e Trentino, per poter riuscire ad abortire. È metà dicembre quando la donna scopre di essere incinta, la legge impone di procedere all'ivg entro i primi novanta giorni. (CataniaTopNews)

Vicina alla scadenza dei 90 giorni e grazie alle pressioni della Cgil, alla fine è riuscita a interrompere la gravidanza nella struttura della sua città, la prima a cui si era rivolta ... (Sky Tg24)

Otto faranno parte di un polo unificato l'interruzione volontaria di gravidanza. Redazione. (Today)

Intanto sulla vicenda della donna padovana di 41 anni costretta a fare il tour di 23 ospedali indagheranno anche i Carabinieri del Nas, che hanno contattato Alessandra Stivali, la segretaria confederale della Cgil padovana, che nel 2015 seguì da vicino ... (Molisedoc.com)