Ferragamo continua a crescere. Outlook moderatamente ottimista

Il Messaggero ECONOMIA

La maison del lusso ha messo a bilancio un utile netto di 114 milioni di euro, che si confronta con i 120 milioni dei primi nove mesi del 2013, quando la società aveva beneficiato di circa 13 milioni di euro derivanti dalla plusvalenza per la cessione della quota ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, al 30 settembre 2014, il gruppo ha realizzato ricavi pari a 957 milioni di euro, in aumento del 5% a tassi di cambio correnti, rispetto a 915 milioni di euro dei primi nove mesi ... (Pambianconews)

Ferragamo archivia i primi nove mesi del 2014 con Ebitda e ricavi in aumento senza deludere le attese degli analisti. (La Stampa)

Salvatore Ferragamo sospesa per eccesso di rialzo, dopo aver registrato un progresso teorico del 6,5%. (SoldiOnline.it)

L'utile netto di pertinenza del gruppo è ammontato a 110 milioni rispetto a 112 milioni ... (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 nov - Salvatore Ferragamo in rialzo a Piazza Affari dopo la diffusione dei conti dei primi nove mesi, archiviati con ricavi in progresso del 5% a 957 milioni di euro e un utile di 114 milioni, calato solo perche' l'anno scorso ... (Borsa Italiana)

Avvio di seduta positivo per Salavatore Ferragamo a Piazza Affari sulla scia dei risultati pubblicati ieri sera. (Fashion Magazine)