Legge stabilità, Squinzi: Irap? Così si realizza un nostro sogno

LaPresse ECONOMIA

Roma, 14 ott. (LaPresse) - Con l'abolizione della componente lavoro dell'Irap annunciata dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi "si realizza un nostro sogno, una cosa che auspicavamo da tanti anni". Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Pronta una manovra da 30 miliardi. ANSA/UFFICIO STAMPA PALAZZO CHIGI/TIBERIO ... (Panorama)

L'argomento non è nuovissimo - le baronie all'Università - ma questa volta a sollevarlo è il premier che parla davanti al presidente della Conferenza dei rettori Stefano Paleari all'assemblea di Confindustria a Bergamo: «In parte del nostro Paese l'università è ... (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Nuovo annuncio choc di Matteo Renzi, accolto da proteste e fischi all'assemblea generale di Confindustria di Bergamo da alcuni lavoratori vicini alla Fiom. (Il Messaggero)

Nella legge di stabilità ci saranno "incentivi che permetteranno per un triennio di non pagare contributi a chi fa assunzioni a tempo indeterminato". "Togliamo per i nuovi assunti l'articolo 18 e togliamo il peso ... (Tiscali)

? la prima volta che succede che in Italia si abbassano le tasse". Lo ha affermato il premier Matteo ... (Corriere della Sera)

I tempi stringono. E il 31 dicembre, la data entro la quale dovrà essere approvata La Legge di Stabilità, è alle porte. (DiariodelWeb.it)