Sbanda camion carico di gas tossico, chiusa la A1

OnTuscia.it INTERNO

ORTE -Nel pomeriggio di venerdì un camion carico di gas altamente tossico ha sbandato sulla A1 nei pressi del casello di Atigliano, rendendo necessaria la chiusura dell'autostrada. Il mezzo, per cause in corso di accertamento (pare si tratti di una ... (OnTuscia.it)

Su altri media

Si sono concluse intorno alle 19,30 di venerdì le operazioni di messa in sicurezza e rimozione della cisterna carica di gas tossico che si è ribaltata nel primo pomeriggio lungo l'autostrada del Sole. (Corriere dell'Umbria)

L'incidente è avvenuto otto chilometri prima dell ... (OrvietoNews.it)

Le operazioni di rimozione del mezzo hanno richiesto grande cautela. Riaperto intorno alle 21 l'intero tratto autostradale. (La Nazione)

Non chiare le cause del sinistro. E’ stato anche necessario bloccare il traffico in entrambi i sensi di circolazione per soccorrere i feriti. (La Prima Pagina)

Metà del carico è andato disperso. ATTIGLIANO (TERNI), 10 LUG - Trasportava circa dieci quintali in bombole di un diserbante urticante l'autocarro finito di traverso sul tratto umbro dell'A1, ancora chiuso in entrambe le direzioni. (Brescia Oggi)

L'incidente ... (Viterbo News 24)