Il gioco Star Wars di Visceral sarà simile ad Uncharted e 1313

L'attore e doppiatore Nolan North ha svelato qualche dettaglio sul misterioso titolo Star Wars in lavorazione presso Visceral Studios. North è "al corrente di molti dettagli" sul gioco, essendo amico della ex-sceneggiatrice di Uncharted, Amy Hennig ... (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle sue parole ... (Sport Mediaset)

Troy Baker, doppiatore del protagonista del primo capitolo Joel, ha tuttavia rivelato ... (Eurogamer.it)

La notizia è scappata al doppiatore nel corso di un'intervista nella quale parlando del personaggio che doppio ... (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

Tweet. Il team di Visceral Games sta lavorando a un gioco su Guerre Stellari e sembra che l'ispirazione provenga dal defunto Star Wars 1313 e dalla saga di Uncharted. (Tom's Hardware)

Nel corso di un panel al Metrocon 2015, il doppiatore storico di Nathan Drake, Nolan North, ha dichiarato che Naughty Dog è già al lavoro sul vociferato The Last Of Us 2. (Spaziogames.it)

Un rimpasto, e questa volta non si tratta di un discorso politico, ma del lavoro svolto per il nuovo capitolo di Uncharted 4: A Thief's End. (N24G)