L'Aquila: due arresti per furto

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

L'AQUILA - Rubano materiale edile ma vengono sorpresi e arrestati dai carabinieri di Sassa e dalla polizia stradale dell'Aquila. A finire in manette sono stati due romeni. Il furto è stato compiuto ai danni di una ditta a Poggio Santa Maria, frazione di Sassa. I due sono stati bloccati mentre erano in fuga... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altri media

Proseguono a Perugia i servizi straordinari di controllo del territorio ad “alto impatto” , disposti dal Questore Nicolò D’Angelo, ed attuati dalla Squadra Mobile e dalle Volanti, dalla Divisione Anticrimine con l’ausilio del Reparti Prevenzione Crimine (Umbria24)

L'AQUILA - Una serata evento è stata organizzata dai Rotary Club aquilani per presentare le iniziative a favore della ricostruzione. L'evento è in programma per domani alle ore 19 nel Ristorante "Novecento10" (S.S. (Il Corriere d'Abruzzo)

Ha perso la testa il tunisino di 45 anni che sabato sera ha aggredito l'ex convivente, anche lei straniera, in un appartamento del centro storico di Foligno (Umbria24)

In due finiscono in manette per avere rubato una ventina di assegni (Umbria24)

E' dovuto scappare per alcuni tetti e balconi di via XX Settembre, a Perugia, per sfuggire alla furia di un tunisino che lo accusava di essere l'amante della moglie, un'italiana di 27 anni (Umbria24)

Nelle ultime 24 ore... (Roma Today)