Calciomercato Juve, Allegri: «Vidal resta. Felicissimo con noi»

Tuttosport SPORT

Il tecnico dei bianconeri: «È contentissimo di rimanere qui come lo sono tutti i ragazzi. Vogliamo il quarto scudetto e io il secondo in un'altra squadra. A Cesena porto con me tutta la rosa anche se i nazionali hanno un solo giorno di allenamento». (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Inevitabile partire proprio del tema più caldo ... Il tecnico bianconero si è concesso a taccuini e microfoni per fare il punto sulla situazione della sua squadra dopo due settimane esatte di lavoro. (Mai Dire Calcio)

Parole di Massimiliano Allegri, diverse da quelle riportate dal quotidiano El Mercurio che parla di un accordo già trovato con il ... (Expoitalyonline)

La Juventus di Massimiliano Allegri parte non come la squadra favorita, “ma e' certamente nella griglia delle favorite” per lo scudetto. (laroma24.it)

Massimiliano Allegri non sceglie giri di parole e va dritto al punto: la Juventus è motivata (termine ripetuto 4-5 volte) e ha come priorità il quarto scudetto conseutivo: «La sconfitta ... (Calcio News 24)

VINOVO (TORINO) - "Vidal è un giocatore che io considero fondamentale e lui ha espresso l'intenzione di restare": così il nuovo tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha risposto oggi ai giornalisti che a Vinovo gli chiedevano se Vidal resterà o meno in ... (Corriere dello Sport.it)