Montella: "Alla pari con il Milan. Fiorentina avrà grande squadra"

Quotidiano.net SPORT

Il tecnico viola prepara la trasferta di San Siro: "Inzaghi è giovane ma sta già dimostrando il suo valore. Noi dovremo fare la partita senza paura". Vincenzo Montella (Ansa). Firenze, 25 ottobre 2014 - "E' una sfida difficile, dovremo fare la partita, non avere ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Nella storia della Serie A, nella casa del Milan, il Diavolo e la Viola si sono incontrati in settantaquattro occasioni. Posticipo di fuoco per il Milan che, domenica sera, incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Montella. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

La squadra rossonera era passata in vantaggio con un colpo di testa di De Jong al minuto 25 prima di farsi pareggiare dalla ripresa da un ... (Forza-Roma.com)

Nonostante questo, complice anche l'infortunio di Menez, lo spagnolo è partito titolare nelle ultime 4 gare disputate dai rossoneri. Fernando Torres aveva cominciato bene la sua avventura italiano con il gol a Empoli, ma poi s'è un po' perso. (Calcio World)

Due giovani allenatori saranno l'un contro l'altro armati: l'uno sta facendo bene e lavora duramente per preparare al meglio ogni gara, Filippo Inzaghi, l'altro ha un po' più di esperienza in Serie A e non teme San Siro, ... (Canale Milan)

Foto Video Gol De Jong (Milan). Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) in gol De Jong e Ilicic nel posticipo... (Notizie IN)

Come riportato da gianlucadimarzio.com tra il numero uno ... In tribuna era presente il presidente Silvio Berlusconi. (Calciomercato.com)