Agguato a Napoli, il fratello del boss ucciso con sei colpi di pistola

Metropolis Web INTERNO

Agguato a Napoli, pregiudicato ucciso con sei colpi. Il raid nel centro di Napoli, in via Salvator Rosa. Ucciso Carmine Lepre, pregiudicato di 57 anni. Lepre è stato colpito, poco prima della mezzanotte, da sei colpi, cinque al tronco e uno al braccio. É stato ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri media

E' stato trasportato con un'automobile all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è giunto morto. Secondo gli inquirenti, Carmine Lepre ... (PUPIA)

L'uomo, raggiunto da sei colpi, ... Mezzanotte di sangue nel centro di Napoli. (Campania su web)

Il tutto…Continua a leggere → Ma la banda di criminali che aveva preso di mira quell’appartamento si era già dileguata. (La Prima Pagina)

La vittima è il pregiudicato Carmine Lepre, 57 anni, freddato dai sicari nella notte tra venerdì e sabato 13 settembre tra via Salvator Rosa e via Francesco Saverio Correra, nella zona del "Cavone". (Agr) Nuovo omicidio di camorra a Napoli. (Corriere della Sera)

Secondo gli inquirenti, Carmine Lepre ... Carmine Lepre era il fratello di Ciro Lepre, detto "'o Sceriffo", e considerato un boss del quartiere Cavone, attualmente detenuto. (PUPIA)

La vittima, un pregiudicato con diversi precedenti penali, fratello del boss Ciro, è stato ferito da 5 proiettili al tronco e da uno al ... (The Blazoned Press)