Statali in piazza contro il governo: contratto subito o lotta dura

askanews ECONOMIA

Roma, 28 nov. (askanews) - Cgil, Cisl e Uil annunciano battaglia al governo per conquistare il contratto del pubblico impiego, bloccato da oltre sei anni. Non è bastata una sentenza della Corte Costituzionale, che ha dichiarato illegittimo il blocco ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo appello dei sindacati al governo: il contratto del pubblico impiego va rinnovato subito, "entro l'anno", e in legge di stabilità vanno stanziate le risorse adeguate. Altrimenti "non ci fermeremo". (Tiscali)

La manifestazione nazionale a Roma dei dipendenti pubblici ha riunito Cgil, Cisl e Uil contro il governo, che nella legge di Stabilita' ha stanziato solo 300 milioni ... - Contratto subito e niente 'mance' che umiliano i lavoratori. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come si misura l'apporto all'opera, cioè ... (La Gazzetta dello Sport)

Se si resta tra i quattro muri della fabbrica tradizionale l’esempio del nuovo che avanza, secondo il ministro Poletti, è ben rappresentato dalla Ducati. (La Stampa)

Manifestano i sindacati da stamattina a Roma contro il “contentino” stanziato dal governo per il rinnovo del contratto. I sindacati in piazza stamattina 28 novembre a Roma protestano per il mancato rinnovo del contratto pubblico, sono almeno ... (ForexInfo.it)

I lavoratori del pubblico impiego scendono in piazza a Roma per chiedere certezze e un nuovo contratto. «Siamo 30mila». (Il Messaggero)