Koopmeiners, spunta la richiesta dell’Atalanta alle pretendenti: le cifre – TMW

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Teun Koopmeiners è argomento caldo quasi tutti i giorni. L'olandese sarà uno dei pezzi pregiati del mercato europeo, con interessamenti anche da Germania e Inghilterra - oltre che dalla Juventus e dal Napoli - ma ha firmato un rinnovo contrattuale nel 2023. Le cifre sono quelle da top del settore: 2,5 milioni di euro (più bonus) fino al 30 giugno del 2028. Quindi sarà molto difficile forzare una cessione, proprio in virtù del contratto lunghissimo appena sottoscritto solamente un anno fa, quando sono stati rifiutati 47 milioni da parte del Napoli per lui. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficile, questo, ma nulla è da escludere, sicuramente le parole dell'amministratore delegato fanno capire che non ci saranno per niente sconti e che ogni tipo di operazione verrà fatta a certe condizioni che deciderà l'Atalanta: “La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto”, ha detto Percassi. (Tutto Juve)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juve cercherà di fare un tentativo per Teun Koopmeiners in estate, pur sapendo che l’Atalanta chiede non meno di 60 milioni di euro e che la concorrenza delle big inglesi è tanta e agguerrita. (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners è il sogno proibito del Napoli per la prossima sessione di mercato. Gli azzurri già lo scorso anno hanno provato invano a strapparlo a Percassi. Ecco cosa si legge su Tutto Atalanta: (CalcioNapoli24)

Tutte le testate nazionali, e le pagine sportive locali, ribattevano le dichiarazioni rilasciate la sera precedente a De Telegraaf da Teun Koopmeiners. Seppur il campionato fosse fermo, e non ci fossero quindi tossine da smaltire, e nemmeno situazioni particolari di cui dibattere, l’inizio mattinata ha riservato loro una sorpresa inaspettata. (L'Eco di Bergamo)

Insomma, vuole porre le proprie condizioni nella trattativa. La società nerazzurra, dal canto suo, non si sente sotto pressione e nemmeno ha fretta di chiudere una cessione. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta Gazzetta, in tanti vogliono Huijsen, non solo la Roma, Borussia Dortmund, Lipsia e Liverpool stanno progettando un’offensiva vera e propria per l’estate. Tra i giallorossi e le big estere, c’è sempre la possibilità di giocarsi la “carta Huijsen” per Teun Koopmeiners, che costa 55-60 milioni. (Tutto Juve)