Sindaco di Campobello di Licata azzera la giunta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Terremoto politico a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento. ll sindaco Giovanni Picone ha revocato con effetto immediato la nomina degli assessori Giovanni Falsone, Angela Carlino, Marcello Terranova, Salvatore Gammacurta.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo, S.R. Un uomo di 57 anni è deceduto per un malore nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 agosto a Senigallia. (Senigallia Notizie)

Ambulanza di notte Ha accusato un malore intorno alle 2.30, nella notte tra domenica e lunedì e ha allertato l'ambulanza. L'uomo, S.R, è poi sceso in strada per attendere i soccorsi, ma si è accasciato a terra ed è morto. (Vivere Senigallia)

Sul posto ... SENIGALLIA - Si sente male, chiama un'ambulanza e nel frattempo muore. (Corriere Adriatico)

La vittima è R.S ... Senigallia, 22 agosto 2016 - Con le sue ultime forze è riuscito a chiamare un'ambulanza, ma all'arrivo dei soccorsi era già morto. (Il Resto del Carlino)

In seguito alla recenti dimissioni dell’assessore al bilancio del Comune di Brendola, Guido Zilli, il sindaco Renato Ceron ha deciso l’azzeramento della giunta comunale e la conseguente revoca delle... (Vicenzareport)

Un venditore ambulante quarantenne di Caltanissetta è stato accoltellato a Campobello di Licata (Ag). Sono stati avvisati i carabinieri che hanno avviato... (Nuovo Sud)