Raffica di vento fatale: camionista cade dal tir e muore

Il Giorno INTERNO

Paderno Dugnano, 22 ottobre 2014 - Ha perso l'equilibrio, è caduto dal camion ed è morto, probabilmente a causa di una folata di vento. La vittima è un autista turco di 33 anni, Tufan Aly Osman, il quale era alle prese con le operazioni di scarico del suo tir, ... (Il Giorno)

Su altre testate

Non ce l'ha fatta l'autotrasportatore di nazionalità turca precipitato dal mezzo pesante a causa di una forte folata di vento. L'incidente all'esterno di una azienda di via Guido Rossa. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Gravissimo incidente sul lavoro mercoledì mattina a Paderno Dugnano. Incidente sul lavoro mercoledì mattina in una ditta di Paderno Dugnano, un autotrasportatore 33enne trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Un autista turco di 33 anni, Tufan Aly Osman, è morto per un fatale incidente mentre stava effettuando le operazioni di scarico del suo tir, all'esterno di una ditta di Paderno Dugnano (MI). (Italiaglobale.it)

Il forte vento che ha colpito per l'intera giornata di mercoledì 22 ottobre la Lombardia ha fatto cadere dallo sommità del suo semirimorchio un giovane autista turco. (TrasportoEuropa)

Un camionista di origine turca, 33 anni è caduto al suolo, morendo in pochi minuti. L'incidente, probabilmente causato dalle ... (Corriere della Sera)

caduta_paderno Un camionista bulgaro di 33 anni è morto questa mattina a Paderno Dugnano, precipitando a causa del forte vento dal tetto del proprio camion, fermo, mentre cercava di sistemarlo. (Il Notiziario)