150 migranti “assaltano” il tunnel: caos a Calais

La Stampa ESTERI

Disagi e interruzioni al traffico ferroviario sotto il Canale della Manica, dopo che nella notte circa 150 migranti hanno tentato di entrare nel terminal di Calais. ... (La Stampa)

Su altri media

Sono centocinquanta i migranti che hanno tentato di attraversare il tunnel sotto la Manica lato Francia, nei pressi di Calais. (RP News)

ROMA - Sono sempre piu' difficili le condizioni di vita degli oltre 3mila migranti irregolari che stazionano nelle baraccopoli improvvisate a Calais, sul lato francese della Manica, in attesa di entrare illegalmente nel Regno Unito. (DazebaoNews)

L'Eurotunnel, la società che gestisce l'infrastruttura, ha chiesto "azioni immediate da parte delle autorità per proteggere il tunnel". Circa 150 migranti hanno cercato di ... (Corriere Quotidiano)

Calais, 5 lug – Mentre la Francia tenta di chiudere le frontiere meridionali, bloccando gli immigrati di passaggio dall'Italia, scoppia il caos nel suo profondo nord, a Calais. (Il Primato Nazionale)

Che da tutta Europa giungono sulle rive di Calais, in Francia, per tentare il salto verso la Gran ... Ritardi, lunghe code in autostrada, recriminazioni. (Il Mattino)

Calais. La situazione dal lato francese de la Manica si fa sempre più infuocata, con i migranti che cercano ogni modo per approdare in Gran Bretagna. (Articolotre)