Andria, Bomba esplode nel Commissariato di Polizia: un Ferito

Molisedoc.com INTERNO

Alcune schegge di vetro andato in frantumi hanno raggiunto l'addetto alle pulizie che è rimasto ferito, a quanto sembra in maniera lieve. Sul posto stanno intervenendo gli artificieri. La zona è stata transennata. L'ordigno si trovava, molto ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altri giornali

Suggerimenti. Una persona - sembra un addetto alle pulizie - è rimasto ferito. (L'Arena)

Un ordigno è esploso davanti al commissariato di polizia di Andria. L'esplosione, avvenuta intorno alle 11.30, ha mandato in frantumi la facciata dello stabile e i vetri delle ... (Jobsnews.it)

(AGENPARL) – Roma, 9 dic 2016 – “Mancano ancora riscontri ma se si vogliono colpire le forze di polizia che sono il primo e più importante baluardo di legalità sul territorio si sappia che le forze dell'ordine non si faranno intimidire dagli attentati ... (Agenparl)

È quanto emerge dalle indagini avviate dalla Questura di Bari poco dopo l'incidente. La deflagrazione sarebbe stata causata da un reperto sequestrato e custodito nei locali del ... (Ilikepuglia)

Sul posto si sono recati gli artificieri, che stanno ... Una persona - sembra un addetto alle pulizie - è rimasto ferito. (LaProvinciaNotizie)

Grave episodio oggi ad Andria, in Puglia: un ordigno di piccole dimensioni è esploso all'interno della sede del ... (ItaliaPost.it)