Anche l'Aston Villa va in semifinale: il Lilla si arrende ai calci di rigore

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la Fiorentina, ecco pure l’Aston Villa di Zaniolo: il club inglese è ufficialmente qualificato alle semifinali di Conference League. Mentre la squadra di Vincenzo Italiano (che nel prossimo turno affronterà una tra Paok e Bruges, in campo in questo momento) ha superato il Viktoria Plzen ai tempi supplementari, quella di Unai Emery batte il Lilla ai calci di rigore grazie alle parate del Dibu Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Emiliano Martinez è stato l'assoluto protagonista della vittoria in Conference League del suo Aston Villa contro il Lille. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina dovrà superare l'ostacolo Club Brugge per conquistare la finale di Conference League, stavolta giocando il ritorno in trasferta a differenza di quanto accaduto contro Maccabi Haifa e Viktoria Plzen (fiorentinanews.com)

Poi dalla cessione di Osimhen, preannunciata dal presidente in persona qualche mese fa, il Napoli potrebbe guadagnare anche 130 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria”. Il prossimo mercato del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha ufficializzato il primo acquisto in vista della prossima stagione: Giovanni Manna è il nuovo responsabile dell’area sportiva. Il Ruolo di Giovanni Manna (Napolipiu.com)

In Francia, ma non solo in Francia, torna a far discutere l'atteggiamento di Emiliano 'Dibu' Martinez, il portiere dell'Aston Villa famoso per i suoi 'show' in campo al fine di arretire gli avversari. (TUTTO mercato WEB)

L’Aston Villa è tra le quattro squadre che si giocano ancora la Conference League. I Villains sono riusciti ad avere la meglio sul Lille ai quarti di finale in un doppio scontro agonico, concluso ai calci di rigore. (OA Calcio)