Arriva il bonus internet e pc: a chi spetta e come chiedere il voucher da 500 euro

Fanpage.it ECONOMIA

Come funziona il voucher da 500 euro per internet e pc. L’importo complessivo è di 500 euro ed è suddiviso in due parti: 200 euro sono per la connettività e altri 300 sono per il pc in comodato d’uso.

Chi può chiedere il bonus pc e internet e come. A chiedere il bonus potranno essere, come visto, sia i cittadini che le imprese.

Il bonus andrà alle famiglie a basso reddito, che potranno avere un voucher per un valore massimo complessivo di 500 euro. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

I livelli di IseeIl bonus può arrivare ad un importo complessivo di 500 euro, se a richiedere il voucher saranno le famiglie con un Isee al di sotto di 20.000 euro. Le famiglie a basso reddito potranno contare su un voucher complessivo di 500 euro. (ilsipontino.net)

Bonus pc e internet, 500 euro per due milioni di famiglie: ecco chi potrà accedere (Di venerdì 18 settembre 2020) Cinquecento euro per digitalizzare e connettere le famglie italiane. (Zazoom Blog)

A gestire i bonus pc e internet sarà Infratel Italia, una società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico e del gruppo Invitalia. Voucher fino a 500 euro per pc e internet, come richiederlo? (The Italian Times)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Il bonus volto all’agevolazione per gli acquisti di pc e abbonamenti per la rete potrebbe essere messo a disposizione già da fine settembre. (ViaggiNews.com)

E se per le famiglie sono previsti aiuti fino a 500 euro per acquistare prodotti tecnologici, alle imprese sarà riservato un contributo che potrà arrivare fino a 2.000 euro. Requisiti bonus internet imprese per ottenere fino a 2000 euro. (The Italian Times)

Famiglie. Il bonus PC e internet è stato più che altro studiato per far avanzare il grado di digitalizzazione delle famiglie italiane, un po’ indietro da questo punto di vista. (Punto Informatico)