Balletto sul 5-0, Puyol furioso con Thiago e Alves

30/04/2012 - 11.26 - Balletto sul 5-0, Puyol furioso con Thiago e Alves (La Stampa) - Sezione: SPORT  

Lea, fascino francese da esportazione "Amo Hollywood, odio la celebrità..."

La Seydoux è l'attrice europea più richiesta negli Usa: da Tarantino a Tom Cruise, passando per Woody Allen. Nelle nostra sale sta per sbarcare il durissimo..... (La Repubblica - 2 maggio 2012)

Milan-Atalanta, le probabili formazioni: Cassano ancora in panchina

Nel Milan rientra Ambrosini a centrocampo. In attacco, al fianco di Ibra, dovrebbe giocare El Shaarawy. Thiago Silva... (Milano Today - 1 maggio 2012)

Chievo-Roma, le probabili formazioni: torna De Rossi a centrocampo

Stekelenburg e Rosi non sono stati convocati e, al loro posto, giocheranno Lobont e Taddei, con Josè Angel a sinistra... (Roma Today - 1 maggio 2012)

Cover One Piece Unlimited Cruise SP 2

3DS - Namco Bandai ha rilasciato la copertina ufficiale relativa a One Piece: Unlimited Cruise SP 2, seconda parte di quella che doveva essere una collection per 3DS successivamente divisa per "problemi" di spazio nelle schede da oltre 4 GB della console. Al momento la società giapponese non ha annunciato una... (SpazioGames - 1 maggio 2012)

"Berlusconi mi ha rassicurato, qui sto bene"

Massimiliano Allegri non pensa che l'avventura con il club rossonero sia al capolinea: "Il presidente mi ha detto di non pensare a quello che si dice in giro"...... (La Repubblica - 30 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

balletto puyol furioso thiago

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
James Woods
1947, Vernal (Utah)
Roberto Calderoli
1956, Bergamo (Italia)
Olivier Besancenot
1974, Levallois-Perret (Île-de-France)
Haile Gebrselassie
1973, Aselle (Etiopia)
Maksim Iglinskij
1981, Kazakistan