Parisi rilancia il "credo" del '94 di Berlusconi: «Ricostruire quella spinta persa negli anni»

Il Messaggero INTERNO

«Il "credo" delle libertà del 1994 di Silvio Berlusconi era un grande manifesto liberale». Così Stefano Parisi nel suo intervento conclusivo della convention organizzata allo Spazio Megawatt di Milano. «Credo, però - aggiunge Parisi - che quella spinta ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cuore del «liberalismo popolare» invocato dall'ex candidato sindaco del centrodestra ... (La Stampa)

L'afflusso non ha rispettato le previsioni e gli accrediti on line (quattromila), c'erano poco più di millecinquecento persone nel capannone allestito per l'evento. In ... (Varese Press - giornale online)

Parisi, promotore dell'iniziativa: “Dobbiamo riportare le persone ad avere fiducia nella politica, interrompendo ... (Quotidiano di Sicilia)

Tutto come previsto. La convention 'Energie per l'Italia', organizzata da Stefano Parisi, ha messo sul tavolo la sua proposta di Centrodestra di fronte a una platea di 2mila partecipanti. (LANOTIZIAgiornale.it)

Mancano due ingredienti: la politica e un pizzico di coraggio. Servirebbe ... (Giornalettismo.com)

(AGENPARL) – Milano, 16 set 2016 – “Se vogliamo davvero affrontare i problemi del Paese e dei territori che rappresentiamo, se vogliamo smetterla di eluderli, dobbiamo cambiare prospettiva”. (Agenparl)